La sessualità femminile risulta spesso un mistero per molti uomini. Le donne si eccitano e provano piacere in maniera diversa rispetto all'universo maschile, per tale motivo è fondamentale capire come far venire una donna.
In generale, possiamo dire che il piacere della donna parte della mente, ragion per cui è importantissimo farla sentire a proprio agio, rilassata e pronta ad aprirsi completamente al proprio partner.
Ti sembra complicato? Niente paura, questa guida ti fornirà consigli utili allo scopo e ti aiuterà a comprendere come far raggiungere l’orgasmo ad una donna. Vedrai: alla fine non riuscirà più a fare a meno di te!
Indice dei contenuti
Stimola la sua mente
Come accennato in precedenza, la prima cosa da fare per far eccitare una donna è partire dalla sua testa, dai suoi pensieri e dalle sue fantasie. Comunica con lei, chiedile cosa le piace, stuzzicala con frasi accattivanti, dille quanto è sexy e cosa le vorresti farle. In sostanza: parlate. Parlate durante i preliminari e, se vi piace, anche durante il sesso.
È scientificamente provato che frasi spinte ed erotiche sono in grado di aumentare il desiderio, quindi non avere fretta e comincia col farla eccitare.
Domandale qual è la sua fantasia più segreta, ascoltala e, se possibie, mettetela in pratica. Una donna particolarmente eccitata verrà più in fretta e con maggiore intensità.
I preliminari
Per una donna i preliminari sono importantissimi, perché le consentiranno di bagnarsi e quindi di favorire la lubrificazione.
Dedicale tutto il tempo necessario e presta attenzione alle reazioni del suo corpo. Trova il clitoride e stimolalo con le dita, facendoti guidare da lei se necessario. Non tutte le donne sono fatte alla stessa maniera: ad alcune piacerà una pressione maggiore, altre invece vorranno che tu sia più delicato nello stuzzicarle.
Inizia con un massaggio: posa due dita sul clitoride e muovile in senso circolare, lentamente e senza fretta, e poi infilale dentro di lei. Piegale e cerca di raggiungere il punto G, tirandole fuori solo per tornare a concentrarti sulla parte esterna della sua vagina. Ripeti dunque il tutto, tenendo a mente che la chiave per farla venire è avere pazienza.
Non dimenticare di usare la bocca: il sesso orale è molto gradito dalle donne.
Allontana quindi le dita e sostituiscile con la lingua. Bacia la sua intimità, succhiala e concentrati sul clitoride, senza mai ignorare le reazioni corporee della donna. Devi capire cosa le piace, quali punti toccare e quanta pressione esercitare. Una volta fatto, la via per l'orgasmo femminile è assicurata.
Come rendersi conto che non sta simulando un orgasmo
L’orgasmo femminile può sembrare un mistero, ma in realtà è meno complicato di quello che sembra. Se la donna viene durante i preliminari (e dunque sarà più facile accorgertene), la sua vagina verrà colta da spasmi. In sostanza, si contrarrà a ritmi regolari, il tutto sulle tue labbra o sotto le tue dita. È un segnale da non ignorare, perché è il sintomo inequivocabile che la vostra partner non sta in alcun modo simulando l’orgasmo.
Come farla venire tramite la penetrazione
Più complesso è l’orgasmo dovuto alla penetrazione, il cosiddetto orgasmo vaginale.
Falla posizionare sopra di te, permettile di prendere il comando dell’amplesso. Una donna sa cos’è meglio per lei, quindi lasciala libera di trovare la posizione che permetta al tuo pene di arrivare facilmente al punto G.
Chiedile comunque cosa le piace e, se lei gradisce diversamente, assumi il controllo e fatti guidare dalla passione. Alcune donne amano essere dominate a letto, di conseguenza fai di tutto per capire le preferenze della tua partner e mettile in atto.
Se anche così non dovesse funzionare (perché magari la donna viene più facilmente tramite la stimolazione del clitoride), cerca una posizione che ti permetta di posare le dita sulla parte esterna della sua vagina, mentre la stai penetrando. Prenderla da dietro e stimolarle il clitoride con una mano potrebbe essere la soluzione migliore per farla venire.