Come far godere un uomo

Che sia l’avventura di una notte o il vostro compagno di vita, tutte le donne desiderano conoscere i trucchi per far godere un uomo che cadrà così ai vostri piedi e lo conquisterete talmente tanto che non potrà più fare a meno di voi! Le tecniche per far impazzire un uomo sono davvero tante, vediamo insieme ora le principali per non farvi trovare impreparate.

Come far godere un uomo

L’importanza dei preliminari

Come iniziare ad accendere il piacere

Primo punto fondamentale è: ricordarsi che all’uomo piace mantenere il contatto visivo e soprattutto piace guardare. Questa è una regola che dovrete sempre tenere a mente, iniziate fin dai primi momenti del vostro incontro a guardarlo negli occhi e mantenere il contatto visivo per alcuni istanti prima di distogliere lo sguardo. Molto importante, fingetevi distratte e spostatevi una ciocca di capelli dietro l’orecchio ma fate in modo che lui vi guardi nel mentre! Inizierà a fantasticare su di voi, garantito!

Le carezze e i massaggi

Cercate il contatto con il vostro lui, se siete ai primi appuntamenti e lui non ha ancora fatto il primo passo cercate di capire se potrebbe gradire il vostro tocco. Niente di così stravagante, sfiorategli in maniera casuale la mano oppure mettetegli una mano sul braccio mentre sorridete per qualcosa e… non dimenticate, guardatelo negli occhi! Se siete invece già passati alla seconda fase via libera alla fantasia…accendetelo con le vostre carezze, fategli un massaggio rilassante dopo una lunga giornata di lavoro, lui sdraiato e voi a cavalcioni che lo accarezzate con le mani e con il resto del corpo. Toglietevi senza farvi accorgere la lingerie e premetegli il seno sulla schiena… effetto hot assicurato!

Il sesso orale

Ok, siete decisamente intimi e ora dovete essere pronte a farlo letteralmente impazzire con una fellatio da paura! Iniziate ad accarezzarlo lì con dei movimenti lievi e circolari, mentre vi dirigete verso il suo inguine ricordate di lanciare sguardi di fuoco e mantenetelo mentre appoggiate la bocca leggermente socchiusa sul suo pene… fate scorrere la lingua, prendetevi tempo e fatelo godere! Non partite subito succhiando e mordendo altrimenti spegnerete l’atmosfera! Per saperne di più, leggete il nostro articolo su come fare un pompino perfetto.

Il sesso

Le posizioni più amate

La posizione del missionario è la più classica e anche la più confortevole ma potete riaccenderla con dei piccoli trucchi: provate a mettere un cuscino sotto le vostre natiche per favorire la penetrazione e accendere l’orgasmo, non dimenticate di lasciarvi trasportare e cingerlo con le vostre gambe e (se riuscite!) mettetegli una caviglia sulla spalla… rimarrà senza parole!

Lanciatevi nelle molte posizioni del kamasutra, non limitatevi e condividete con il vostro lui le mille sfumature del piacere che possono offrire. Gli uomini godono come pazzi quando vengono cavalcati, fatelo vostro decidendo ritmo e profondità di penetrazione, bendatelo o legatelo, vedrete quando sarà libero che trasporto! Non dimenticate la doggy style, se avete i capelli lunghi fatevi una bella coda, non resisterà alla tentazione di tirarvela e farvi sua. Nel nostro articolo dedicato potete scoprire tutte le posizioni che piacciono agli uomini.

I sex toys e i lubrificanti

Non sottovalutate questi fenomenali strumenti di piacere, organizzate una bella cenetta a casa e sorprendetelo con un regalo di questo tipo, impazzirà e non vedrà l’ora di portarvi a letto! Provate sex toys adatti alla coppia oppure a voi… ricordatevi che a lui piace guardare! Non fate le vergognose e masturbatevi davanti a lui. Sdraiatevi con la testa verso i suoi piedi, caviglie sulle sue spalle e iniziate a regalargli il vostro spettacolo sexy, spostategli un piede sul petto e, quando vi siete scaldate invitatelo a finire il lavoro come si deve, rimarrà senza parole per la vostra intraprendenza. A questo punto mettete da parte la timidezza e chiedetegli di fare lo stesso per voi, davanti a voi.

Dirty talk

Letteralmente “parlare sporco” ricordatevi che il piacere non è solo una questione fisica ma soprattutto mentale. Mandategli messaggi o telefonategli durante il giorno, spiegandogli quello che volete ricevere quando vi vedrete, il vostro incontro sarà memorabile e farete scintille. Per far godere di più un uomo parlategli anche durante l’atto sessuale, via libera alle vostre fantasie più sfrenate.

Lascia un commento