Come fare un pompino

Le pratiche sessuali maggiormente apprezzate e praticate sono differenti, ognuna con delle caratteristiche uniche, motivazione per cui effettuarle con il proprio partner.

Tra quelle più amate e apprezzate vi è senza alcun dubbio il pompino, che è sicuramente amata da tutti i maschi all'ascolto, anche dal punto di vista psicologico; affinché questo possa essere di loro gradimento, però, deve essere effettuato in maniera adeguata, senza causare troppo dolore, ma piuttosto del piacere immane.Vuoi scoprire come poter effettuare un pompino per eccellenza? Cercheremo di spiegarti tutto quello che devi assolutamente conoscere per poter diventare la regina del pompino e far godere senza alcun limite il tuo lui.

Come è possibile iniziare a praticare il sesso orale?

Il segreto per la pratica di un ottimo sesso orale è la calma è la tranquillità nell'eseguirlo, abbandonandosi completamente nel corpo del proprio partner. Non c'è nulla di più sbagliato, infatti, nel partire come un razzo nella pratica del pompino: tutto deve essere effettuato con calma e progredendo lentamente, così da poter provocare un piacere notevole, una scarica in tutto il corpo.

Nella pratica del pompino, dunque, bisognerà partire con dei baci dolci sul petto, scendendo fino al pube, aiutandosi anche con le mani per poter accarezzare il corpo del proprio partner. Questo non farà altro che aumentare il desiderio e la tensione sessuale da entrambe le parti.

Quello che bisogna tenere a mente è che ogni uomo ama quando la donna mantiene il contatto visivo anche durante il pompino. Durante tale pratica, nulla vieta di utilizzare le mani anche per la stimolazione di altre parti corporee, tra cui i testicoli, mentre si fa scorrere la propria lingua sul pene.

Per poter capire cosa fare durante il pompino, bisogna comprendere le preferenze del proprio uomo; alcuni, infatti, preferiscono che la stimolazione avvenga con la lingua proprio sulla punta del pene, mentre molti altri gradiscono quando si raggiunge la gola, in profondità.

Durante le prime volte con una persona, dunque, occorre comprendere anche dalle sue espressioni sul volto cosa più preferisce, in modo tale da adattarsi alle sue esigenze.

Come si devono utilizzare le mani nella pratica di un pompino?

Le mani devono essere una parte integrante del pompino, sia da prima dell'esecuzione di tale pratica, sia nel mentre.

Bisognerà quindi sempre aiutarsi con le mani per poter avere un pompino perfetto sotto ogni punto di vista, e del tutto gradevole per il partner.

Come deve essere il ritmo del pompino per poter essere perfetto?

In merito al ritmo, possiamo dire che un pompino perfetto è quello effettuato con il proprio istinto: bisogna quindi abbandonarsi nel proprio partner e divertirsi con dei cambi di ritmo in base a ciò che si sente. Stessa questione anche sul tempo: ognuno fa come preferisce sotto questo punto di vista.

In questo modo, potrai diventare la regina dei pompini, facendo godere come non mai il tuo partner.

Lascia un commento