Come organizzare una gang bang: guida step by step

Se sei alla ricerca di maggiori informazioni su come organizzare una gang bang, sei nel posto giusto. Infatti, se vuoi mettere in atto un progetto simile, non puoi improvvisare: serve il rispetto di alcune condizioni di base per rendere l’esperienza più sensuale e divertente possibile per tutti.

Cosa è un gang bang

Una gang bang non può essere un’orgia, innanzitutto, poiché si distingue per componenti come il numero limitato dei partecipanti.

In un’orgia non si fa distinzione tra numeri piccoli e numeri grandi e spesso è praticata come sesso promiscuo, ma in una gang bang c’è bisogno di accurata selezione in modo da mantenere alta la qualità dell’esperienza.

C’è persino una maggiore definizione dei ruoli, con persone a volte elette come delle protagoniste, mente altre rimangono in secondo piano: è il caso di quei progetti nati per mettere lei al centro, circondata da altri uomini. I membri del gruppo possono legittimamente fare sesso anche fra loro, ma il piacere è focalizzato principalmente sul/sulla protagonista.

È importante che il clima sia perciò altruistico e collaborativo, nel rispetto di un’atmosfera serena che non metta a repentaglio la nostra sicurezza. Una gang bang perciò non è sesso aperto e repentino, ma un’esperienza regolamentata che deve essere votata al sesso sicuro e consensuale.

Ed esso ecco alcuni aspetti che non devono mancare per organizzare al meglio una gang bang.

Come organizzare una gang bang

L’ambiente

Il primo aspetto a cui bisognerebbe fare attenzione è il luogo, l’ambientazione: è importante che venga scelta nel dettaglio in modo da poter facilitare e valorizzare la vostra esperienza anziché limitarla con dei possibili impedimenti. I mobili dovranno essere scremati bene, lasciando magari tutto il materiale che può servire allo scopo, escludendo ciò che non si può lavare facilmente per ogni evenienza.

Non bisogna mai sottovalutare l’atmosfera della location.

L’accoglienza

In una gang bang è importante trovare il compromesso tra i desideri di tutte le persone coinvolte, in modo da offrire un’esperienza universalmente gratificante. Se si partecipa a un’orgia allora si deve essere anche pronti a provare ciò che piace all’altro, a sperimentare, a buttarsi nell’imprevedibile, purché non si superino i limiti del rispetto e quelli che ci si è posti assieme.

È molto importante, dunque, l’aspetto comunicativo per sondare queste cose e valutare di averle organizzate al meglio prima di dare l’avvio all’esperienza.

I servizi aggiuntivi

Non c’è bisogno di strabuzzare gli occhi: non si sa mai quanto possa durare una gang bang e sarebbe davvero triste dover interrompere a causa di bisogni quali la fame e la sete, proprio per questo può aiutare molto allestire un piccolo banchetto appartato con bevande, alcolici e vari tipi di cibo che, volendo, possono anche essere sfruttati per decorare l’esperienza in sé.

In generale, questi sono fattori in grado di creare un’atmosfera accogliente e che contribuirà a rilassare gli ospiti, spingendo verso un miglioramento della qualità.

È importante anche tenere a mente servizi come sapone, fazzoletti, lubrificante e preservativi usa e getta.

La supervisione

Può essere molto utile all’interno di una gang bang eleggere un supervisore generale, qualcuno esterno ai fatti che possa occuparsi dei servizi e assicurarsi che le cose filino lisce. In tal modo il suo contributo sarebbe decisivo per garantire un’esperienza positiva, in cui le regole poste vengano rispettate.

La protezione

L’ultima raccomandazione è l’importanza del sesso sicuro: trattandosi di una gang bang le parti in gioco tengono a vivere un’esperienza memorabile in positivo, perciò è importante curare il proprio aspetto e garantire protezione a chi viene coinvolto.

Lascia un commento