Giocattoli sessuali per uomini: 9 tipologie da provare

Grazie al cambiamento della mentalità, la tecnologia è stata finalmente messa a disposizione del piacere sessuale maschile, i sex toys maschili hanno raggiunto il loro apice di popolarità. Ingegneri e inventori di tutto il mondo hanno trascorso ore in laboratorio a progettare, creare e testare una grande quantità di gadget sessuali per il tuo piacere, e i giorni in cui dovevi fare da solo e ottenere quella sensazione realistica di sega sono finiti. I sex toys di fatto rappresentano un grande allontanamento dalle bambole gonfiabili sessuali viste al classico addio al celibato, i migliori sex toys maschili sul mercato nel 2021 vantano un design minimalista, palette di colori tenui e una vagonata di tecnologia sessuale intelligente. Sono discreti ed eleganti, con un packaging da fare invidia a quelli femminili.

 

Le tipologie di sex toys maschili che puoi provare da subito

I sex toys anali esterni e interni possono elevare la tua sessione di masturbazione da solo o portare i preliminari e il sesso in coppia a un nuovo livello. Questi nove tipi di giocattoli sono progettati per aggiungere stimolazione e sensazione alla tua vita sessuale.

Butt plugs. I butt plugs hanno tipicamente una forma conica con un'estremità affusolata che è facile da inserire nell'ano. I butt plugs vibranti contengono un piccolo vibratore a proiettile e di solito sono azionati da un telecomando esterno. Esistono anche versioni in cui il sex toys in questione può essere facilmente manovrato e azionato a distanza, magari dal partner che vuole darti una scossa di piacere durante la giornata, ovunque tu ti trovi.

Massaggiatori della prostata. Un massaggiatore o stimolatore della prostata ha una forma curva progettata per stimolare la prostata, conosciuta anche come il punto p. I vibratori progettati per le donne hanno una forma curva simile e possono essere ugualmente utilizzati come giocattoli per la prostata. Se però è la prima volta che utilizzi uno strumento del genere ti consigliamo di non improvvisare e provarne uno fatto ad hoc per il corpo maschile: il rischio è quello di utilizzarlo nel modo scorretto e dare per scontato che non ti piaccia.

Perline anali. Le perle anali sono sfere – tipicamente fatte di silicone, vetro o acciaio inossidabile – unite insieme lungo una corda, di solito con un anello alla fine per un facile recupero. Le perle anali sono progettate per stimolare i tuoi nervi al momento della rimozione. Per un uso ottimale, prova a tirarle fuori proprio quando hai raggiunto l'orgasmo. Per i principianti, le perle anali sono un'ottima introduzione al gioco anale. Ricordati di applicare una generosa quantità di lubrificazione prima di ogni uso, e riapplicala regolarmente.

Manicotti per la masturbazione. Conosciuti anche come strokers, questi tubi testurizzati sono fatti di elastomero elastico e poroso che avvolge il pene per simulare il sesso penetrativo. Le maniche possono essere rappresentative e assomigliare a una vulva, o possono essere non rappresentative con un tubo astratto o a forma di uovo. I manicotti vibranti hanno un vibratore a proiettile avvolto in un manicotto di morbido elastomero. Anche se tipicamente commercializzati come giocattoli da masturbazione, i manicotti sagomati progettati per assomigliare alla vulva possono essere un add-on per un pompino.

Lascia un commento